Sollevamento seno in Tunisia con Doctour
Non c’è niente da vergognarsi quando si vuole fare un intervento chirurgico per modellare la forma dei suoi seni.
L’intervento chirurgico del lifting del seno cadente conosciuto anche come « Mastopessi » è richiesto da molte donne. Pertanto lo applicano a causa dell’insoddisfazione.
L’aspetto fisico dei seni cadenti non è veramente una bella cosa da mostrare e può influenzare lo stato mentale di una donna, ammettendo che, l’aspetto del seno sia una risorsa preziosa per tutte le donne.
La chirurgia mammaria viene a punto correggere e rimodellare i seni che caratterizzano un’anomalia sgradevole.
Il sollevamento seno si tratta di un intervento di mastopessi è un lifting seno senza protesi che comporta la chirurgia estetica e consiste nel sollevare il seno cadente o quello a tendenza ad appendere a cause di vari problemi.
L’operazione permette anche di dare volume mammario.
Si tratta di un intervento chirurgico a volte associato ad addominoplastica o a un aumento del seno, se i seni sono aumentati di volume e poi fortemente diminuiti a seguito di gravidanze, di variazione del peso e di invecchiamento.
Compensare la perdita di volume diventa un rimedio salutare per rimodellare il seno e rimuovere l’effetto dei seni cadenti.
Questo effetto di cedimento del seno è anche chiamato ptosi mammaria.
L’età o la grande perdita di peso può effettivamente causare il cedimento del seno.
Si chiama ptosi mammaria che può colpire un seno troppo grande come un seno troppo piccolo.
Questo intervento chirurgico di mastopessi è capace di correggere i seni cadenti, in modo da ottenere seni sodi e sexy.
Il principio dell’intervento è di ricentrare l’areola e il capezzolo, di sollevare la ghiandola mammaria rendendola compatta.
IN CHE COSA CONSISTE IL BREAST LIFTING TECNICAMENTE : TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SUL SOLLEVAMENTO SENO
Lo scopo dell’intervento chirurgico è quello di riportare l’areola e il capezzolo alla loro posizione di correzione, ri-concentrare e sollevare la ghiandola e rimuovere la pelle in eccesso per ottenere due seni armoniosi, di forma attraente e sollevata.
Il seno è composto da tessuto adiposo e ghiandolare, ma non tessuto muscolare.
L’intervento chirurgico viene eseguito in anestesia generale e dura da un’ora e mezza a 3 ore durante ospedalizzazione (regime ambulatoriale) e una notte passata alla clinica.
Se il seno cade: Il chirurgo plastico esegue due o tre incisioni intorno all’areola e poi dal capezzolo alla piega sotto il seno.
A volte è necessaria una terza incisione nella piega infra-mammaria.
La ghiandola mammaria viene sollevata e il chirurgo plastico prende cura di modificare tutto il complesso areola capezzolo.
La pelle in eccesso viene rimossa e il capezzolo riposizionato.
Se il seno manca di volume, il chirurgo può combinare il lifting con l’aumento del seno inserendo protesi mammarie per aumentare le dimensioni del seno.
La lunghezza della cicatrice dell’incisione verticale dipende dall’entità del cedimento del seno.
Se il seno è pesante a causa dell’ingrandimento, il chirurgo estetico può combinare la riduzione del seno.
Le cause del cedimento mammario (ptosi mammaria)
La ptosi mammaria è caratterizzata da un cedimento della ghiandola e un rilassamento della pelle che la avvolge quindi, il seno è in una posizione troppo bassa e più molle.
Nel caso di una ptosi mammaria bassa o media, le incisioni vanno effettuate intorno all’areola e verticalmente all’areola che si estende fino alle pieghe del seno.
E nel caso di una ptosi mammaria importante, le incisioni saranno come nel caso di una pterosi mammaria bassa e media, ma con una terza incisione orizzontale nel solco sotto mammario.
I motivi del rilassamento del seno possono essere molteplici ; gravidanza e allattamento, ma anche un forte perdita di peso fa perdere l’elasticità del tessuto mammario e la fisiologica perdita di tono causata dal passare degli anni.
Come si svolge l’intervento del sollevamento seno
Il trattamento dà al paziente un seno nuovo, più sodo, più armonioso.
La paziente che ha beneficiato di un lifting sperimenterà un grande sollievo, che avrà un impatto preciso sulla sua autostima e sul suo benessere
Questo intervento, temuto all’inizio, si rivelerà una grande esperienza e un nuovo appuntamento con la seduzione.
I preparativi sono:
La donna interessata e desiderosa di un lifting, deve presentarsi per un primo consulto.
Viene effettuato un esame preoperatorio ed è previsto un incontro con l’anestesista, visto che ci sara una anestesia generale durante la procedura chirurgica.
Il chirurgo plastico ha prescritto un esame radiografico del seno.
Si consiglia di smettere di fumare almeno due mesi prima della mastopessi e di evitare di prendere l’aspirina dieci giorni prima dell’operazione.
Postoperatorio del sollevamento seno
Nelle 48 ore successive all’intervento chirurgico del sollevamento seno, è obbligatorio rimanere a riposo.
Dopo l’intervento, l’evoluzione è in genere poco dolorosa.
Gonfiore e lividi possono apparire.
In caso di mastopessi associato ad un aumento del seno, i dolori possono essere più forti.
L’assunzione di antidolorifici è sufficiente per calmarli.
Se il chirurgo ha inserito degli scarichi sottocutanei per l’evacuazione delle secrezioni, questi vengono rimossi pochi giorni dopo l’operazione.
Una benda sulle mammelle è conservata per 10-15 giorni.
Un reggiseno medico di mantenimento deve essere indossato per un mese. La paziente deve mantenere questo reggiseno di contenimento giorno e notte.
Complicazioni possibili durante e dopo il sollevamento seno
I rischi di tale trattamento chirurgico sono sostanzialmente :
Rischi connessi all’anestesia oppure cicatrici ipertrofiche o cheloidi…
Per quanto riguarda l’anestesia:
Prima di qualsiasi intervento, il medico anestesista è in grado di informare la paziente dei rischi connessi all’anestesia a cui l’organismo può reagire in modo inatteso e difficilmente controllabile.
Il rischio di un lifting del seno in Tunisia è tuttavia basso. Grazie alle competenze degli anestesisti esperti nella pratica della chirurgia estetica.
Occorre tenere presente che negli ultimi due decenni i prodotti, le tecniche e i processi utilizzati nell’anestesia hanno fatto veramente passi avanti.
Per quanto riguarda l’intervento chirurgico:
I rischi di un lifting mammario in Tunisia sono casi isolati, ma non nulli se la scelta di un chirurgo plastico è fatta con prudenza e serietà in funzione delle sue competenze per praticare tale intervento.
Le complicazioni a seguito di un intervento di protesi mammarie, sono possibili. Ma rimangono deboli grazie alla scelta prudente e attenta di un chirurgo plastico competente e la maggior parte delle operazioni di lifting del seno, che si svolgono a meraviglia.
I risultati incantano perfettamente le pazienti.
Prezzo SOLLEVAMENTO SENO
Intervento | Prezzo | Soggiorno a Tunisi |
---|---|---|
Lifting mammario | 2100 euro | 4 notti / 5 giorni |