white smile

White Smile per un sorriso smagliante e irresistibile !

“Niente di ciò che indossi è più importante del tuo sorriso” Avere un bello sorriso è quello che tanta gente desidera. Ormai è possibile ottenere un effetto sbiancante, e riportare il colore bianco ai denti tramite le tecniche di sbiancamento dei denti “white smile”.
Ci sono certi persone che nascono col colore dei denti biancho e seducente, una meraviglia congenita. Sono stati fortunati grazie alla genetica.
Ci sono altri nati con caratteristiche genetiche sfavorevoli, oppure, hanno perso il colore naturale nel tempo a causa di uno stile di vita malsano (forte consumo di bevande acidule, fumo, alcol, scarsa igiene orale…).
Donne, Uomini, se non trovate il risultato desiderato con i metodi tradizionali fatte ‘’a casa’’, se il Kit di sbiancamento dentale non vi aiuta per nulla, ne i saloni di belezza… Siete nel posto giusto, perchè Con Doctour, sarete soddisfatti e troverete un sorriso smagliante che emette un aspetto di gioia e di felicità, e che mette in risalto la vostra bellezza.

white smile

Cosa si tratta di White Smile

Il White Smile è un nuovo metodo di sbiancamento dentale che mira a correggere imperfezioni, ingiallimento, rimuovendo le macchie e rendendoli più bianchi e lucenti.
È attivato dall’utilizzo della luce Led in 4 sedute di 15 minuti, grazie ad un’applicazione morbida e indolore.
Questo nuovo procedimento è realizzato esclusivamente nelle cliniche dentarie ed è destinato ai candidati di età superiore ai 18 anni.
In effetti, lo sbiancamento dei denti rende il colore dei denti più leggero, bianco e brillante.
Questi trattamenti sbiancanti possono essere un modo molto efficace per alleggerire il colore naturale dei denti senza rimuovere la superficie del dente.
Lo sbiancamento dei denti è una forma di odontoiatria e dovrebbe essere effettuata solo da dentista professionista regolamentato, come un igienista dentale o un dentista terapeuta, su prescrizione.
Alcuni saloni di bellezza offrono lo sbiancamento dei denti, ma questo è illegale, e può mettere la vostra salute orale a rischio, se non c’è nessun igienista dentale professionale presente,

Sbiancamento dei denti : Come si svolge il trattamento del White Smile

Prima di eseguire una metodica di sbiancamento, è indispensabile effettuare una vera e propria pulizia dentale (la detartrasi o ablazione del tartaro).
Una consultazione preliminare con l’igienista dentale è importante. Affinché il trattamento dia risultati ottimali, il medico deve esaminare la dentizione e lo stato della gengiva.
Dopo questo esame, solo lui può sapere se il trattamento può essere effettuato.
Lo sbiancamento professionale col White Smile è il metodo più comune di sbiancamento dei denti. Il team dentale sarà in grado di comunicare al paziente se è adatto per il trattamento.
In primo luogo il dentista metterà uno scudo di gomma o un gel sulle gengive per proteggerli.
Si applicherà quindi il prodotto sbiancante per i denti, utilizzando un vassoio appositamente fatto che si inserisce in bocca come un paradenti.
Il principio attivo è di solito a base di perossido, di idrogeno o perossido di carbammide.
Quando il principio attivo viene scomposto, l’ossigeno entra nello smalto dei denti e il colore dei denti diventa più chiaro.
Per desensibilizzare e rimineralizzare, After Whitening mousse (schiuma) è il prodotto ideale da utilizzare dopo il trattamento light Whitening. Grazie al nitrato di potassio, al fluoruro e allo xilitolo, il dente riceve ciò di cui ha bisogno dopo una sessione di sbiancamento.
Questo prodotto previene la sensibilità e ha un gusto piacevole. È una vera cura per il benessere dei denti e la completa igiene orale.
La tolleranza a questo trattamento è eccellente. Ad oggi non esistono sequenze da gestire dopo il trattamento.
Lo sbiancamento dentale professionale non danneggia lo smalto dei denti e può essere effettuato su persone che non presentano una sensibilità dentale.
Il risultato ottenuto è immediato e fortemente apprezzato dai pazienti dalla prima sessione.
Va notato che, ci sono trattamenti sbiancanti consigliati dopo l’applicazione dello sbiancamento comunicati dal dentista da seguire, per un risultato duraturo nel tempo. Soprattutto, la completa igiene orale.

Costo di sbiancamenti dei denti

Sempre più persone hanno il desiderio di un aspetto estetico dentale più luminoso. Oggi, è possibile soddisfare questo desiderio attraverso lo sbiancamento dentale professionale.
Esso è sicuro ed efficace, e fatto sotto la supervisione di un dentista professionista dal nostro staff medico convenzionato con Doctour.
Con un costo economico e abbordabile rispetto ai prezzi esorbitanti in Europa. La tariffa dello sbiancamento dei denti è di 400 euro.

Prezzo white smile

Intervento Prezzo Soggiorno a Tunisi
white smile 400 euro

OTTENERE UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDETE IL VOSTRO PREVENTIV


    Scaricare un file (ex: dossier medico se necessario)


    Vi richiameremo