Lipofilling labbra, per labbra dolci e carnose

Siccome il rapporto tra le labbra, il disegno dei contorni esaltano e illuminano il sorriso, la richiesta di interventi estetici del viso e delle labbra si è aumentata col tempo.
Al giorno d’oggi, le donne e gli uomini desiderano labbra dall’aspetto più pieno. Celebrità come Kylie Jenner hanno reso le labbra più carnose il look « In ».
Nelle donne, le labbra sono indiscutibilmente un bene di bellezza e di seduzione.
Quindi, si aggiunga il fatto che la correzione delle imperfezioni delle labbra ha lo scopo di ridisegnare una bocca polposa e disegnata a matita, rendendola così attraente.

Che cos’è il lipofilling labbra

In genere, la tecnica del lipofilling ha un scopo chiaro e diretto, è quello di aumentare il volume delle labbra.
Si tratta di un trattamento estetico effettuato da un chirurgo plastico usando il tessuto adiposo estratto da zone del corpo e trattato da innesto di grasso sulle labbra.
Il lipofilling delle labbra è un’alternativa ai filler e impianti artificiali, nel più preciso è l’utilizzo del proprio tessuto per l’aumento labbra, è anche chiamato aumento labbra con tessuto autologo.
Un metodo di miglioramento labbra autologhe e un’altra scelta fantastica per la valorizzazione labbra è il trasferimento di grasso. Tuttavia, prima di infiltrarsi l’adipe nelle zone da trattare, un’apposita centrifuga. speciale deve purificare il grasso.
Come i riempitivi di labbro, il trasferimento di grasso alle labbra è una procedura in sala operatoria.
Durante il trasferimento di grasso alle labbra, il grasso viene raccolto dal vostro addome (intorno all’ombelico), purificato, e trasferito nelle labbra.
Durante l’intervento chirurgico, il trasferimento di grasso alle labbra richiede circa 60 a 90 minuti per eseguire.
I filler per le labbra, sono una serie di iniezioni che modellano e riempiono il labbro.
A differenza dei filler per le labbra che sono solo una soluzione semipermanente, il lipofilling ha un effetto duraturo e stabile nel tempo.
C’è un altro tipo di aumento del labbro autologo. Oltre a utilizzare il grasso per l’aumento delle labbra, un pezzo della propria pelle o derma può essere utilizzato per l’aumento delle labbra.
Durante questo tipo di aumento labbra autologhe, la pelle viene rimosso dalla zona inferiore dello stomaco.
A volte, una cicatrice da taglio cesareo può essere resettata e utilizzata per l’aumento delle labbra. A volte, la pelle rimossa durante un lifting può essere utilizzata per l’aumento delle labbra.

Lipofilling labbra costo

Quando scegliere un lipofilling labbra

Il rimodellamento delle labbra mira a rinfrescare e ringiovanire aumentando il volume, migliorando il tono e ridisegnando la forma, Sempre in armonia con il viso.
Nel caso non desidera inserire sostanze estranee nell’organismo, il lipofilling delle labbra è la scelta ideale e meno rischiosa.
Come per buona parte degli interventi di chirurgia estetica, si consiglia di attendere la maggiore età o comunque il completo sviluppo del corpo per sottoporsi ad ogni tipo di lipofilling.

Svolgimento e benefici del lipofilling labbra (il pre e post operatorio)

Durante la seduta, il chirurgo estetico analizza il viso in quanto sarà possibile visualizzare il lavoro da svolgere.
La simulazione del risultato ti permette di immaginare l’aspetto futuro del tuo labbro. Questa è anche l’occasione per fare il check-up.
Durante la visita, il medico valuterà le labbra e l’equilibrio facciale generale.
Il medico scatterà foto delle labbra per determinare la simmetria e la forma delle labbra.
Poi, il medico determinerà quali aree delle labbra devono essere più piene e più paffuti.
Sotto anestesia generale o in anestesia locale con sedazione, l’intervento chirurgico può essere eseguito durante un day hospital, in una sala operatoria, viene praticata una piccola incisione a forma di farfalla sotto e nelle narici.
La cicatrice sarà invisibile. Il lipofilling delle labbra è un intervento chirurgico poco doloroso.
Se il paziente desidera rimuovere le rughe delle labbra, il lipofilling può essere associato a iniezioni di acido ialuronico.
Il più grande vantaggio offerto dal lipofilling è probabilmente quello di non provocare alcun tipo di reazione allergica, cosa che può verificarsi con altri trattamenti simili, come i filler.
Dopo l’operazione, è possibile che ci fosse un parziale riassorbimento del tessuto adiposo (grasso) prelevato.

EFFETTI COLLATERALI POSSIBILI

Infatti, subito dopo l’intervento, è abbastanza comune provare una sensazione di indolenzimento nelle aree trattate in cui il grasso è stato rimosso e nelle zone in cui è stato poi infiltrato.
Viene notato anche che, la comparsa di lieve gonfiore e piccoli lividi sono effetti collaterali comuni.
Sensazione di malessere generale e sensibilità, e iperpigmentazione delle aree trattate, ovvero le zone trattate assumono un colore più scuro rispetto al resto della pelle.

COSTO DEL LIPOFILLING LABBRA

La tecnica del lipofilling alle labbra è piuttosto costosa, ecco perché Doctour sarebbe il tuo miglior alleato durante questo soggiorno, se scegliete di eseguire un trattamento di lipofilling.
Il prezzo finale di ingrandimento delle labbra con lipofilling grasso dipende da molti fattori e verrà concordato in sede di prima visita.
Nonostante i costi elevati, col prezzo proposto in Tunisia da Doctour, ritroverete la belezza e economizzate adeguatamente.

OTTENERE UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDETE IL VOSTRO PREVENTIVO


    Scaricare un file (ex: dossier medico se necessario)


    Vi richiameremo

    Lasciare un Commento