BBL : Brazilian Butt Lift per glutei rifatti alla Brasiliana
La chirurgia della silhouette diversifica le sue tecniche e concentra tutta la sua ricerca sull’evoluzione degli atti chirurgici, in modo da soddisfare pienamente il desiderio delle donne di rimodellare la loro silhouette.
Negli ultimi anni, le richieste delle donne sonno aumentato e il rimodellamento dei glutei si è evoluto.
È vero che tutte le donne sognano una figura fine e un sedere alla brasiliana, è diventata un’ossessione moderna e una fantasia per gli uomini.
La chirurgia plastica si sta espandendo e sta diversificando le sue tecniche per soddisfare i desideri delle potenziali candidate.
Oggi, la chirurgia plastica propone un processo che permette effettivamente di aumentare il volume alla ‘’brasiliana’’ tramite tecniche chirurgiche sviluppate.
Cosa si tratta dei glutei rifatti alla BBL nella chirurgia estetica
Brazilian butt lift è un intervento chirurgico che mira ad aumentare il volume dei glutei con il lipofilling, cioè, con l’uso di iniezione di grasso ; tessuto adiposo. Anche finiture realizzate grazie ad iniezioni di acido ialuronico.
Si tratta di una tecnica affidabile e definitiva, che richiede una grande qualificazione, e che associa diversi atti come la liposuzione, il lipofilling e la posa di impianti.
Inoltre, il chirurgo deve riuscire a disegnare una curvatura perfetta per i glutei piatte e flaccide, per dare volume e curve rotonde e simmetriche, aumentando così il lato B e eliminando nello stesso tempo gli accumuli di grasso.
L’intervento di Brazilian butt lift che fa parte della chirurgia plastica consiste nell’aspirare grasso da una zona del corpo e iniettarlo nelle natiche. Per un aspetto più voluminoso e un sedere alla brasiliana che ti rende più seducente e sexy
L’eccesso di grasso viene rimosso dai fianchi, addome, parte bassa della schiena, o cosce con liposuzione, e una parte di questo grasso viene poi strategicamente iniettato nei glutei.
Bisogna fare conoscenze con il chirurgo e l’anestesista visto che, l’intervento viene eseguito in bloc ambulatorio.
Una prima consultazione pre operatoria è assolutamente necessaria. Poi il chirurgo prende in considerazione le motivazioni e le aspettative della paziente e si assicura delle sue condizioni generali.
Infatti questo esame meticoloso permette di evitare complicazioni come l’embolia grassa.
La fase operatoria dell’intervento Brazilian butt lift
In primo luogo, Il Brazilian Butt lift è realizzato secondo un protocollo preciso e personalizzato.
Un protocollo che tiene conto del desiderio, della morfologia e dell’anatomia della paziente.
Tuttavia, l’operazione per un BBL o anche chiamata liposcultura , viene eseguita in anestesia generale o locale con una durata di 2-3 ore.
Il ricovero è in ambulatorio.
Se la paziente accumula troppo grasso nei cellule adipose del gluteo, bisogna fare una liposuzione.
Se invece la paziente presenta un gluteo troppo piatto, il chirurgo plastico procede ad un lipofilling.
In altre parole, rimuove una quantità di grasso autologo, naturale (proprio grasso della paziente) da parti del corpo che presentano un eccesso di grasso e reinietta la quantità prelevata nel gluteo.
L’intervento può comprendere:
– Lipostruttura dei glutei tramite liposuzione morbida.
– Lipostruttura tramite lipofilling dei glutei.
– Impianto in gel di silicone.
– Lifting e correzione del gluteo con rimozione della pelle in eccesso.
Post operatorio del Brazilian butt lift in Tunisia :
Dopo l’intervento è necessario che si il periodo postoperatorio sia in media di 15 giorni. Resta dipendente dalle curvature legate alla lipostruttura della forma dei glutei
In realtà, Brazilian Butt lift può causare disturbi (ecchimosi) che scompaiono dopo pochi giorni.
I pazienti devono assolutamente evitare variazioni di peso, per non influenzare la struttura del grasso iniettato, mantenere una migliore stabilità del risultato e dormire sulla pancia settimane dopo l’operazione chirurgica (per i primi 15 giorni).
Dopo la procedura , è necessario anche indossare degli indumenti compressivi per qualche settimana.
Alcuni circostanze impreviste dopo i glutei rifatti
Come tutte le altre operazioni, ci sono diversi rischi che possono derivare da una BBL.
Segni temporanei come gonfiore, lividi, ematomi (blu).
Gli ematomi che sono definite da un accumulo di sangue che si forma una cavità naturale a seguito di un’emorragia.
È possibile che una parte del grasso iniettato venga rigettata dall’organismo, il che spiega la necessità in alcuni casi di una seconda iniezione di grasso, 6 mesi dopo. Questa eventualità deve essere discussa con il chirurgo estetico prima dell’intervento.
glutei rifatti prima e dopo
Prezzo BBL, comodità e professionalismo garantito
Spesso i prezzi si riferiscono all’intera assistenza e comprendono, oltre agli onorari dei chirurghi, anche le spese di ricovero e di soggiorno in hotel.
La Tunisia dispone anche di un’infrastruttura ospedaliera di alta qualità. Le cliniche sono pulite, le attrezzature sono moderne. Quanto al personale medico e paramedico, è allo stesso tempo competente e accogliente.
In effetti, i chirurghi plastici tunisini sono competenti. La loro eccellente formazione accademica è spesso associata ad una impeccabile destrezza acquisita grazie al lavoro studioso e dedicato nei migliori ospedali e cliniche europee.
Prezzo BBL
Intervento | Prezzo | Soggiorno a Tunisi |
---|---|---|
Brazilian Butt Lift | 2950 euro | 4 notti / 5 giorni |