chirurgia al seno

CHIRURGIA AL SENO

CHIRURGIA AL SENO, LE FORME ADATTE AL VOSTRO CORPO

Non è un caso avere un seno troppo grande o troppo piccolo. si tratta di ipertrofia mammaria, oppure il contrario.
Con le continue tecniche innovative e  tecnologiche di medicina estetica, il volume, le dimensioni, la forma, ma anche le malformazioni possono essere trattate e corrette
Agenzia Doctour vi offre l’opportunità di esprimere voi stesse attraverso la diversità degli interventi forniti nel campo della chirurgia mammaria.
Ogni donna è libera, ogni donna è capace di decidere, di modificare tutto quello che vuole modificare nel suo corpo e noi siamo al suo fianco.
Con esperienza e professionalità, gli interventi di mastoplastica additiva, riduttiva, lifting e altro ancora sono realizzabili. Senza dimenticarsi degli uomini che vogliono un aiuto per la ginecomastia.

CHIRURGIA MAMMARIA

Essere una donna è un’esperienza unica, forte e fragile allo stesso tempo. I seni sono fragili e delicati e rappresentano appunto la femminilità.
Qualsiasi donna , almeno una volta nella vita, ha pensato di ricorrere alla chirurgia plastica, Doctour è al servizio delle donne che vogliono ritrovare la perfezione grazie ad un team di chirurghi professionisti.
Sono molteplici le  motivazioni che spingono una persona a modificare il proprio aspetto estetico.
Quante donne al mondo  non sono soddisfatte delle dimensioni del loro seno e del loro décolleté?
In generale, per quanto riguarda le operazioni praticate al seno, abbiamo:

*la mastoplastica additiva che consiste nell’aumentare il volume del seno , sia tramite lipofilling (inietto di grasso), sia tramite protesi mammarie.
*la  mastoplastica riduttiva che consiste nel ridurre il volume del seno.

Quest’ultima può essere eseguita con un sollevamento mammario, allo scopo di ottenere un seno sodo (lifting mammario).
Per quanto riguarda gli uomini, la ginecomastia è la parola esatta con cui viene descritto l’aumento del ghiandola mammaria in un maschio (si ha un seno grande, oppure tutti e due).
La chirurgia al seno può essere eseguita da sola o in associazione ad altre tecniche chirurgiche quali la mastopessi (Lifting per risollevare un seno cadente), l’addominoplastica, la liposuzione o altri interventi di chirurgia estetica .
Nella maggior parte dei casi, coloro che decidono di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica del seno, cercano attraverso il miglioramento del fisico, di aumentare anche la propria autostima.

Chirurgia al seno

Forme generose TRAMITE la CHIRURGIA AL SENO

Negli ultimi tempi l’intervento più richiesto dalle donne in tutto il mondo e in Italia, è quello della mastoplastica additiva. La dimensione del seno influenza tantissime donne e, per molte, l’avere un seno troppo piccolo è fonte di disagio psicologico.
Alcuni uomini apprezzano di più la propria donna se ha delle forme generose.
Le tecniche chirurgiche usate dai nostri chirurghi plastici ed estetici sono molteplici.
Tramite l’intervento di aumento seno si rende il corpo e l’aspetto in generale più voluminoso, senza essere sproporzionato rispetto a tutto il corpo.
Va notato che è necessario eseguire un’analisi ben dettagliata prima di sottoporsi a qualsiasi intervento al seno.
I punti di accesso più  usati nella chirurgia per un aumento del seno sono generalmente : dall’areola, dal solco sottomammario o dalla regione ascellare. Le incisioni resteranno nascoste e, soprattutto, in poco tempo tenderanno a schiarirsi ed essere praticamente invisibili.

CHIRURGIA AL SENO,  AUMENTO SENO E LIFTING MAMMARIO

L’agenzia Doctour garantisce il massimo grado di qualità, sicurezza, resistenza e comfort per tutti i tipi di protesi. I chirurghi plastici possono anche ricorrere alla procedura di lipofilling del seno che consiste nell’iniettare delle quantità di grasso nei seni (grasso autologo,preso e filtrato da un’altra parte del corpo stesso della donna attraverso liposuzione).
Il risultato dell’aumento del seno è sempre apprezzato ed accettato, poiché la nuova forma del seno è normale e in pieno accordo con le altre zone del corpo (effetto naturale).
L’intervento chirurgico di aumento seno viene eseguito inserendo le protesi mammarie nella regione del solco sottomammario o sotto la ghiandola mammaria o il muscolo pettorale di grandi dimensioni.
Il posizionamento della protesi sotto l’ampio muscolo pettorale aiuta nell’estetica  e minimizza la possibilità di contrattura della protesi, e va benissimo in caso di visita mammografica.

COSA È NECESSARIO CONSIDERARE PRIMA DI UNA CHIRURGIA AL SENO

Per quanto riguarda la fase pre-operatoria, il paziente deve essere consapevole dell’intervento di aumento del seno che sta per essere fatto e avere tutti i dettagli comunicati (analisi e comunicazione tra paziente e chirurgo e anestesista). Più informazioni condivise tra chirurgo e paziente, più le aspettative e i risultati saranno soddisfacenti
Sarebbe cruciale il fatto di non negare la natura delle le complicazioni della chirurgia al seno perché la cosiddetta contrattura capsulare (o « rifiuto della protesi ») è una possibile complicanza di aumento del seno, ma anche l’infiammazione o l’accensione è un potenziale problema di aumento del seno.
E ‘importante per ogni donna di prendere il tempo necessario per considerare le complicanze possibili connessi all’anestesia, la durata dell’anestesia e la qualità delle protesi mammarie.
Un periodo di convalescenza è necessario dopo l’aumento del seno.Il dolore è sempre peggiore di quello che le donne si aspettano. I dolori sono trattate con medici calmanti e antibiotici che vietano la creazione degli infezioni. Ci sono necessari modi per limitare il dolore, ma per fortuna non si tratta di un problema grave.

A CHE COSA SI ASPETTA CON LA CHIRURGIA AL SENO: BENEFICI DI UN SOGGIORNO DI TURISMO ESTETICO IN TUNISIA

Tutti sanno che ogni donna è entusiasta di vedere il cambiamento che ha direttamente dopo l’aumento del seno o il contrario dopo una chirurgia riduttiva, ma deve avere aspirazioni ragionevoli e la scienza.
È necessario lasciare il tempo del corpo per guarire dalla chirurgia del seno e per abituarsi (se coinvolto) alla presenza di impianti, in modo che il tempo dopo l’intervento chirurgico è cambiato.
Nel post operatorio, i seni saranno gonfi e non hanno ancora preso forma; non si deve prendere dal panico se non sembrano quelle che dovrebbero essere!
È solo dopo 2-3 mesi che gli effetti finali possono essere osservati e visibili in modo chiaro.
Va inoltre ricordato che è probabile che durante il parto le donne non siano in grado di allattare dopo un aumento del seno.

COSTI PER LA CHIRURGIA AL SENO CON DOCTOUR

Agenzia Doctour, è una referenza nel turismo medico. Offre alla sua clientela interventi di trasformazione estetica a un rapporto qualità / prezzo imbattibile, sotto forma di servizi che includono; consulenza, supporto e alloggio nei migliori cliniche e alberghi di lusso in Tunisia.
Il personale medico e tutto il team di Doctour, composto di chirurghi plastici ben reputati e anestesisti di grande esperienza, saranno alla disposizione di ogni paziente
Durante il periodo di recupero, post operatorio, la squadra medica accompagnerà il paziente fino alla fine,dal primo giorno arrivato in Tunisia, al giorno di ritorno all’Italia.
Il seguito, l’assicurazione, la presenza di infermieri è necessaria per garantire la soddisfazione del paziente, passando un’esperienza indimenticabile di turismo medico.
Infine, la chirurgia mammaria è super diffusa nel mondo e molte donne la fanno senza timore, grazie all’evoluzione delle tecnologie usate nel campo della chirurgia estetica plastica, e alla competenza dei chirurghi tunisini partner di Doctour.

lipofilling mammaire tunisie

Sollevamento seno

Il lifting mammario è destinato a riparare le deformità del seno dovute ad una gravidanza, un lungo lavoro fisico o semplicemente all’invecchiamento dell’età.

augmentation mammaire tunisie

Aumento seno

L’atrofia mammaria totale o parziale potrebbe accadere a seguito di un evento importante come il parto, un infortunio muscolare o semplicemente a causa dell’invecchiamento dei tessuti.

réduction mammaire tunisie

riduzione del seno

L’ipertrofia mammaria è un problema fastidioso che solo la riduzione del seno può risolvere definitivamente

gynécomastie tunisie

ginecomastia uomo

Il trattamento chirurgico di ginecomastia permette agli uomini di dei propri corpi e la loro mascolinità.