HiFu viso, il trattamento miracoloso contro l’invecchiamento

Nel campo di medicina estetica,« High-intensity focused ultrasound » (HIFU) è relativamente un nuovo trattamento cosmetico in italiano detto Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità, eseguito per il rassodamento della pelle, e un effetto lifting molto visibile.
La tecnologia hifu può essere considerata come una sostituzione non invasiva e indolore per il lifting del viso, in altre parole, un lifting non chirurgico.

Che cos’è il trattamento con tecnologia HiFu

HIFU utilizza l’energia degli ultrasuoni focalizzati per indirizzare gli strati della pelle appena sotto la superficie. L’energia degli ultrasuoni provoca il tessuto a riscaldarsi rapidamente.
In maniera di agire su diverse profondità della cute del viso.
In effetti, il calore degli ultrasuoni è assorbita dei tessuti della zona trattata.
Una volta che le cellule nella zona mirata raggiungono una certa temperatura, subiscono danni cellulari.
Mentre questo può sembrare controintuitivo, il danno effettivamente stimola le cellule a produrre più collagene (una proteina che fornisce struttura alla pelle) e ridurre le adiposità localizzate.
L’aumento del collagene si traduce in una pelle più stretta e più ferma con meno rughe.
Dal momento che i raggi ultrasuoni ad alta frequenza sono focalizzati su un sito di tessuto specifico sotto la superficie della pelle, non ci sono danni agli strati superiori della pelle, ottenendo risultati così efficace.
La tecnica richiede l’uso di ultrasuoni basati su alte frequenze, permettendo di rimuovere l’adiposità localizzata.

hifu viso prima e dopo

Chi è il miglior candidato per la HiFu viso

Il trattamento HIFU potrebbe non essere adatto a tutti. In generale, la procedura funziona meglio su persone di età superiore a 30 con la pelle da leggera lassità cutanea.
Un buon candidato per un trattamento HIFU ha una lieve a moderata lassità cutanea, dove inizia a sentirsi e apparire meno ferma.
Esempi ; includono una linea del sopracciglio abbassato, pelle sciolta sul collo, cedimento sotto il mento, il doppio mento oppure nel corpo che mostra linee o rughe sul petto e tra i seni.
Inoltre, le persone ideale devono essere in buona salute, avendo il desiderio di rimodellare la pelle facciale pero non con un’intervento di lifting del viso, riducendo allo stesso tempo l’adipe sottocutaneo. È consigliato per tutti i fototipi di pelle.

Vantaggi e usi della HiFu viso

Il trattamento viso HIFU è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) nel 2009 per il sollevamento delle sopracciglia.
Questa tecnologia di medicina estetica è stata inoltre approvata dalla FDA nel 2014 per migliorare le linee e le rughe della parte superiore del torace e del décolleté.
Diversi piccoli studi clinici hanno trovato che HIFU può essere sicuro ed efficace con effetto lifting facciale e raffinate delle rughe.
HIFU è più conosciuto per il suo uso nel trattamento dei tumori. Il primo uso riportato di HIFU per uso estetico è stato nel 2008.
Comporta molti benefici estetici, tra cui :
_ Ridurre le rughe.
_ Stringere la pelle cadente sul collo (a volte chiamato collo di tacchino).
_ Sollevare le guance (zigomi), le sopracciglia e le palpebre.
_ Miglioramento della definizione della mandibola.
_ Rendere la pelle più liscia e tesa.

I risultati dopo l’applicazione HiFu viso

Le persone sono state in grado di vedere i risultati in pochi mesi dopo il trattamento, senza i rischi associati con l’intervento chirurgico, quasi nessun effetto indesiderato.
L’innovativa tecnica, utilizza l’energia degli ultrasuoni per incoraggiare la produzione di collagene, che si traduce in pelle più solida.
I risultati possono differire da una paziente ad un paziente in termini di efficacia del collagene, dell’acido ialuronico, le creme antirughe e gli integratori antirughe, a seconda della forma della pelle, la sua condizione, le diverse profondità e la localizzazione delle rughe, e molti altri fattori come dieta, età, genetica, tipo di pelle, stress, esposizione solare, assetto ormonale ecc…
Alcolici , l’eccessiva esposizione al sole senza una protezione sufficiente, i disturbi alimentari, il riposo notturno sedentario e inadeguato, le cause principali delle rughe e l’invecchiamento prematuro del viso, devono essere evitati per ottenere un risultato antirughe ancora più efficace.

Costi HiFu viso

Si tratta di intervento chirurgico non invasivo e quindi in un’ultima analisi, il costo dipenderà dalla zona trattata e del studio medico oppure della clinica, così come il numero totale di sessioni necessarie per raggiungere i risultati desiderati.
Agenzia Doctour fornisce diversi trattamenti cosmetici, offrendo una vasta gamma di interventi estetici a prezzi molto più economici di quelli proposti in Italia, citando, la il trattamento HIFU.

OTTENERE UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDETE IL VOSTRO PREVENTIVO


    Scaricare un file (ex: dossier medico se necessario)


    Vi richiameremo

    Lasciare un Commento