Lipofilling delle occhiaie, Svegliate il vostro sguardo
Il processo di invecchiamento e i fattori genetici creano problemi sub oculari che non possono essere trattati con le cure della pelle, neanche con l’aiuto delle maschere di nonna.
Gli occhiaie, zona che circonda il contorno degli occhi, danno sia una tonicità e luminosità allo sguardo, sia lo rendono vuoto di espressioni. Perciò, Il trasferimento di grasso sotto agli occhi è un passo enorme nel campo del trattamento sotto oculare, in quanto molte persone hanno problemi e non sono soddisfatti del loro aspetto fisico.
Il Lipofilling delle occhiaie, un tecnica eseguita e richiesta sempre di più dalle donne alla ricerca di rigenerazione e giovinezza.
Questa procedura chirurgica sta diventando sempre più frequente e attraente per i pazienti grazie ai suoi vantaggi rispetto ad altre procedure di riempimento.
In questo caso, il grasso sotto gli occhi con l’agenzia Doctour è il modo migliore per sbarazzarsi di quelle borse e concavità scure tanto odiate.
Che cos’è l’intervento di lipofilling occhiaie e per chi è indicato
La perdita del volume e la mancanza della fermezza della pelle è la prima ragione che spinge a pensare ad un lipofilling nel contorno occhi.
Oggigiorno, il lipofilling, è un atto di aspirare delle cellule adipose da una zona del corpo e sostituirle in un’altra, è ovvero diventato una promettente e popolare intervento nella chirurgia plastica estetica.
I cerchi scuri intorno agli occhi colpiscono sia gli uomini che le donne, spesso a partire dall’età adulta, anche i bambini possono sviluppare cerchi scuri intorno agli occhi.
Gli occhiaie sono un problema comune quando si tratta di contorno degli occhi. In molti casi, essi possono essere ereditari e non c’è una linea temporale o età specifica in cui possono apparire.
Le occhiaie permanenti possono far apparire stanco un paziente anche se è in piena salute e ha avuto un’abbondanza di sonno.
Il trasferimento di grasso è un’eccellente opzione permanente per i pazienti che desiderano un aspetto naturale e ringiovanito, eliminare quelle «dark circles » è quello che vi permetterà di aumentare la vostra autostima se soffrite veramente di una iperpigmentazione.
In che consiste una seduta di lipofilling occhiaie :
professionisti della salute hanno dichiarato che la chirurgia del trapianto di grasso sotto occhio è più naturale rispetto all’iniettare riempitivi di rughe commercialmente fatti, o addirittura l’acido ialuronico.
I risultati di quest’ultimo assomigliano molto al lipofilling degli occhiaie.
La procedura consiste nell’aspirare l’adipe dalla pancia o cosce e l’iniezione sotto la palpebra inferiore, per gonfiare una zona che i chirurghi dicono in generale inizia a perdere la sua forma dal momento che le persone sono nei loro 30 anni.
Le cellule adipose da trapiantare saranno infiltrate da una zona donatrice scelta, poi vengono iniettate da un chirurgo estetico tramite un micro ago cannula da lipofilling.
L’intervento chirurgico deve essere eseguito in una sala operatoria con materiale sterile.
L’intera procedura dura tra 30 minuti e un’ora e viene eseguita da un chirurgo plastico certificato. I risultati sono generalmente osservati in nano lipofilling 6 o 8 mesi dopo il trattamento, il tempo necessario per le cellule staminali per stimolare la pelle e i tessuti sottocutanei.
Va notato anche che esiste la tecnica del Nano filling, in cui si inietta il grasso sotto gli occhi con texture fluida. Si usa il nano filling è suggerito in situazioni in cui non c’è una mancanza volumetrica, ma solo l’alone scuro è presente.
La sua versione iper liquida ha un uso molto specifico del lipofilling ed è allo stesso tempo molto ricco di cellule staminali.
Infatti, la differenza tra un lipofilling normale e il nano filling risiede nella densità (la forma) della sostanza da inserire nella cute.
Nel caso di un nano filling, i risultati possono durare per 2 o 3 anni.
A che cosa sembrano i risultati di un lipofilling
Le cellule adipose creano uno strato di protezione tra la pelle sottile della palpebra e i capillari situati al di sotto, diminuendo così l’iperpigmentazione, il tono della pella diventa più liscio e di conseguenza gli effetti della cavità sotto gli occhi scompaiono dopo l’intervento.
Grazie ai depositi di grasso presenti nel corpo umano che sono composti da una porzione di grasso e da una porzione stromale. Il grasso trasferito sotto gli occhi crea un viso più giovane.
Il lipofilling può dare un aspetto estetico allo sguardo più vivace, tonico e naturale in quanto è grasso della persona stessa che viene utilizzato e che è composto da collagene intercellulare.
Però, in termini di rigenerazione, il nano filling sarebbe più potente.
Principalmente, per evitare qualsiasi effetto collaterale chi può manifestarsi, il paziente deve obbligatoriamente riposare per almeno un’ora dopo l’intervento.
Quali sono gli effetti collaterali di un lipofilling occhiaie
Il recupero per l’innesto del grasso sotto agli occhi richiede alcuni giorni ad una settimana poiché è una procedura minimamente invasiva.
Gli effetti collaterali come lividi, gonfiore e dolore sono tutti standard in quanto questa è una procedura di chirurgia plastica.
Sia in zona di prelievo che in area ricevente può comparire:
– edema
– rossore
– ematomi
Dopo il processo, si consiglia di evitare il sole o indossare la protezione solare quando esposto al sole.
Gli individui che fumano o hanno un regime di esercizio intenso dovrebbero evitare il sotto occhio.
Il lipofilling occhiaie costo
Il costo di un lipofilling occhiaie con grasso varia secondo che zone sono trattate, quanto adipe è necessario trapiantare, ma anche a seconda dei numeri degli seduti che sarebbero necessarie per ciascuna paziente.
Generalmente la procedura del lipofilling degli occhiaie viene eseguita in combinazione con un’altra chirurgia estetica come ; un lifting o un lipofilling viso completo.
Agenzia Doctour fornisce i migliori condizioni con prezzi economici.
Lasciare un Commento