La mastopessi contro i seni cadenti

Quando si parla di chirurgia estetica e plastica, si parla di conseguenza della chirurgia mammaria ; della mastoplastica riduttiva e addittiva e quindi della Mastopessi.
Si tratta di una procedura chirurgica molto richiesta dalle donne, dovrebbe dare ai seni un aspetto più sollevato, più solido, e rispondere così alle sue aspettative.
Se i vostri seni hanno cominciato a piegarsi o a cadere, si può desiderare avere questo tipo di intervento.

Cosa si intende dell’intervento di mastopessi

« Mastopessi » è il nome medico per un lifting al seno ovvero un sollevamento. In questa procedura, un chirurgo plastico solleva e rimodella il seno per dareglilo un aspetto più solido e rotondo.
La mastopessi è la procedura chirurgica in cui si fa rimodellare la forma e la posizione dell’areola e del capezzolo, al fine di ottenere un seno sollevato, e preservare la forma originaria.
L’intervento di mastopessi viene eseguito principalmente contro il cedimento delle mammelle. Si tratta di un problema estetico, cosidetto la ptosi mammaria.
La mastopessi può essere eseguita da sola oppure associata ad altri interventi chirurgici come l’aumento e la riduzione mammaria, e altre tecniche di chirurgia estetica.
Il lifting del seno si effettua eliminando la pelle in eccesso, per poi eseguire piccoli incisioni nella zona del solco sottomammario.

mastopessi tunisie

Per chi è indicata la mastopessi nella chirurgia plastica

Col tempo si invecchia, il seno perde la sua elasticità e fermezza. Quindi, molte donne sollecitano questo tipo di intervento visto che, i seni sperimentano durante la vita diversi avvenimenti. Essi influenzano di conseguenza
Per una donna chi desidera eseguire un lifting del seno, e si prevede di rimanere incinta in futuro, è necessario verificare con il medico prima di passare alla chirurgia.
La forza di gravità, è la causa più comune di ptosi mammaria. Durante la vita di una giovane donna con grandi seni, il cedimento avviene perché il volume e il peso dei seni è sproporzionato rispetto al tipo del corpo. Il che avvolge la pelle di ogni seno.
Nelle donne di mezza età, la ptosi mammaria è di solito causata da cambiamenti ormonali post partum nel corpo materno (p. es., tessuto adiposo impoverito e ghiandole lattee atrofizzate).
Quindi, gravidanza, allattamento, e aumento di peso o perdita importanti, possono accentuare questo processo.

Come viene eseguita l’operazione di mastopessi

Prima di sottoporsi ad una chirurgia di sollevamento del seno, il paziente passa un consulto pre operatorio da parte di uno specialtista, per identificare prima di tutto il grado della ptosi mammaria.
Poi, viene effetuata una diagnosi per verificare il suo stato di salute, visto che l’operazione comprende una anestesia generale.
Tecnicamente, l’intervento rimuove la pelle extra intorno al seno e riduce le dimensioni della vostra areola, il cerchio colorato intorno al capezzolo.
Le incisioni vengono eseguite nel complesso areola capezzolo. Si può avere alcune cicatrici sul seno, ma dovrebbero svanire nel tempo..
Tramite questa procedura chirurgica, la pelle in eccesso viene rimossa, i seni diventano sollevati e le dimensioni dell’areola diminuiscono. Un cambiamento sarebbe quindi, completamente visibile con questa forma di chirurgia.

Il decorso del post operatorio di un lifting del seno « mastopessi »

La fase post operatoria di un lifting del seno non dolorosa e non comprende complicazioni grave.
La mastopessi coinvolge i tessuti superficiali e profondi del seno, quindi, sarebbe comue la presenza di un po’ di sanguinamento che si sviluppa nei giorni successivi.
ll disagio può essere pacificamente sedato con l’assunzione degli antidolorifici somministrati.
L’uso di un reggiseno elastico, simile a quelli sportivi, è raccomandato prima che il tessuto si normalizzi, dopo che le bende e il reggiseno post-chirurgico sono stati rimossi.
Per mantenere il vostro nuovo look, cercare di evitare cambiamenti significativi nel vostro peso.
Dopo tre giorni o al massimo una settimana, la paziente pup riprendere a svolgere le normali attività quotidiane.

La Mastopessi Costo con agenzia Doctour : Costo economico di eccelenza

Il costo dell’intervento della mastopessi è variabile secondo diversi fattori, che comprendono; il tipo di anestesia praticato, il tipo di convalescenza ( se si tratta di un day hospital oppure un soggiorno in una clinica).
Con Doctour, il costo della mastopessi è abbordabile e assolutamente economico.

OTTENERE UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDETE IL VOSTRO PREVENTIVO


    Scaricare un file (ex: dossier medico se necessario)


    Vi richiameremo

    Lasciare un Commento