Doctour è organizzato internamente, in modo da offrirvi un prodotto che risponde al massimo alle vostre esigenze e aspettative implicite ed esplicite.
Le nostre procedure di funzionamento sono stabilite, istituite e controllate in modo che tutti i nostri prestazioni siano la risposta giusta e soddisfacente ai vostri desideri, per quanto riguarda la vostra accoglienza, il vostro soggiorno, le vostre cure.
L’attenzione che vi riserviamo sarà la nostra sorpresa, il nostro plusvalore e priorità.
Fase 1 (Primo contatto)
Doctour dispiega il suo sito internet, una E-mail, una linea telefonica e una pagina Facebook per installare il contatto con voi e raccogliere le vostre richieste e le vostre aspettative.
Dovrete solo trasmetterci le vostre patologie e, se possibile, inviarci una copia della vostra cartella clinica.
Lo invieremo a uno specialista della disciplina.
Fase 2 (Offerta di cure e assistenza)
Il nostro chirurgo redige la sua diagnosi. La invieremo insieme ad un pacchetto di cura completo:
– descrizione della vostra permanenza in ospedale
– descrizione delle cure che vi saranno prestate, se necessario
– la nostra offerta turistica personalizzata
Fase 3 (Pianificazione del vostro arrivo)
Il vostro biglietto in mano, ci accorderemo in comune le date e le modalità del vostro soggiorno.
Ci assicureremo anche la presa del vostro appuntamento di consultazione medica, con il vostro chirurgo
Fase 4 (Arrivo e trasferimento)
– Il nostro team vi accoglierà all’aeroporto e si prenderà cura di voi e degli accompagnatori.
– Un accompagnatore, munito del suo cartello, sarà designato per assistervi. Sarà a vostra disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno.
– Il vostro accompagnatore vi condurrà fino alla clinica. Vi ascolterà per rispondere a tutte le vostre domande relative al vostro soggiorno
Fase 5 (Ospedalizzazione)
– Procederemo all’installazione nella clinica e ci occuperemo delle formalità amministrative.
– Saremo al vostro fianco durante la prima consultazione e vi faciliteremo la vostra prima presa di contatto.
– Prima dell’intervento provvederemo al vostro benessere personale.
– Le persone che vi accompagnano, saranno anche presenti.
Fase 6 (Convalescenza)
– Dopo l’intervento, ci assicuriamo che tutto si svolga come concordato.
– al fine di garantire le migliori condizioni per la vostra convalescenza, vi accompagneremo verso un hotel di standing, dove la calma, il comfort , il cambiamento e l’attenzione saranno garantiti
Passo 7 (Partenza)
– Al termine del soggiorno medico, verrà designato un accompagnatore per assicurare il trasferimento all’aeroporto. Si assicurerà anche del vostro buon imbarco
Fase 8 (Seguito a distanza)
– Al vostro ritorno a casa, metteremo a vostra disposizione tutti i contatti per raccogliere le vostre osservazioni e i vostri suggerimenti.
– Resteremo al vostro ascolto, costantemente pronti a rispondere a tutte le vostre richieste