Trapianto capelli Turchia

TRAPIANTO DI CAPELLI IN TURCHIA PER DARE UNA SVOLTA ALLA TUA VITA

Trapianto di capelli e Turchia, un binomio perfetto per ridarti capelli folti e sani. Chirurghi esperti e specializzati utilizzano la nuova tecnica FUE ed il trattamento PRP per ottenere risultati eccezionali.

La Turchia come meta per il trapianto di capelli

Negli ultimi tempi i siti web che trattano del trapianto dei capelli sono sempre più numerosi, promettono miracoli in pochi giorni ma non tutto ciò che scrivono è vero. Per avere degli ottimi risultati occorre avere pazienza oltre che mettersi nelle mani di un eccellente chirurgo estetico.

La chirurgia estetica negli ultimi anni si è evoluta con tecniche nuove ed innovative, la Turchia in particolare ha investito molto in questo campo e ha fatto bene. I suoi chirurghi sono il top, sono rinomati e conosciuti in tutto il mondo, con anni di esperienza alle spalle. Hanno affinato tecniche di trapianto sempre più ottimali e i risultati sono strabilianti. Hanno perfezionato anche l’anestesia che viene effettuata, se prima si aveva una punta di fastidio quando veniva iniettato il medicinale, ora con le nuove tecniche non ci si accorge neppure di essere sotto anestesia.

La caduta dei capelli inizia generalmente intorno ai 50 anni ma, negli ultimi decenni, sempre più giovani dai 25 anni in su (1 su 4 secondo una statistica) notano un progressivo avanzamento dell’alopecia (cosi si chiama nel campo medico), essa molte volte ha natura ereditaria e poco si può fare per fermarla. Altre volte è causata per carenza di vitamine o minerali a seguito di errati regimi alimentari, in questo caso si deve iniziare a cambiare lo stile di vita e seguire i consigli di un medico e solo successivamente, se non si vedono risultati rilevanti, ci si rivolge al chirurgo estetico per il trapianto.

Tutti possono sottoporsi ad un intervento di trapianto di capelli sia uomini che donne, esistono diverse tecniche di trapianto ma la più usata negli ultimi anni è la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) perchè non lascia cicatrici e i risultati sono più che eccellenti.

Trapianto capelli Turchia

PREPARARSI AL TRAPIANTO DEI CAPELLI

La prima fase per potersi sottoporre ad un trapianto di capelli in Turchia è l’incontro con il chirurgo. Il primo consulto è molto importante perchè da questa fase il chirurgo inizia a studiare quale zona possa essere donatrice, in base all’alopecia il chirurgo calcola dettagliatamente il numero di follicoli da estrarre e decide la giusta distribuzione.
Verranno richieste delle analisi del sangue per stabilire la buona salute del paziente .
10 giorni prima del trapianto è necessario evitare: farmaci contenenti acido acetilsalicilico come l‘aspirina o altri antidolorifici e antidepressivi.
Il fumo si sa che fa male, abbassa l’ossigenazione dei tessuti perciò si consiglia di smettere di fumare o, se non potete farne a meno, ridurre a 3 o 4 sigarette al massimo. Stessa regola vale per il consumo di bevande alcoliche, occorre evitarle prima e dopo il trapianto per non compromettere i risultati.
Prima del trapianto non è consigliabile tagliare i capelli bisogna conservare una lunghezza minima di circa 9 mm in modo che il chirurgo valuti la consistenza dei capelli.

COME SI EFFETTUA IL TRAPIANTO DI CAPELLI

L’intervento si svolge in anestesia locale, essa viene iniettata direttamente nelle zone da trattare, il metodo di anestesia varia da chirurgo a chirurgo. Nel dopo operazione la maggior parte dei pazienti non percepisce alcun dolore comunque, se dovesse succedere, il dottore prescriverà un antidolorifico.
Vediamo nello specifico in cosa consiste questa tecnica innovativa :
_ Il chirurgo individua l’area donatrice, generalmente le unità follicolari si prelevano dalla nuca, zona che viene colpita meno dall’alopecia.
_ Per estrarre le unità follicolari fa una incisione con un micromotore bulbare
_ Vengono estratte le unità follicolari con bisturi microscopici per non lasciare cicatrici evidenti
_ Dopo aver estratto le unità, un collaboratore medico specializzato le immette in una soluzione che le conserva in buona salute ed in seguito le divide. Solo quelle in buono stato vengono usate per il trapianto
_ Una volta selezionate, il chirurgo inizia il trapianto vero e proprio valutando la giusta distribuzione per avere una capigliatura omogenea.
L’intervento ha una durata di qualche ora, varia a secondo della zona da trattare e il numero di follicoli da trapiantare. Il paziente nel frattempo può rilassarsi ascoltando musica o usando il proprio smartphone.

trapianto capelli turchia costi

IL POST INTERVENTO

Nelle successive 48 ore il paziente deve tenere una fascia elastica sulla medicazione. La zona del trapianto deve essere mantenuta pulita ed ossigenata per far si che i bulbi piliferi attecchiscano bene. È normale che si formino delle crosticine, è molto importante non grattarle ma attendere che caschino da sole. Non bisogna preoccuparsi se alcuni capelli cadono, ricordatevi che il chirurgo ha trapiantato bulbi e questi continueranno a rigenerare nuovi capelli.
Attenzione a tutto ciò che potrebbe traumatizzare la zona, occorre evitare urti e compressioni, compreso quando si dorme, si raccomanda l’uso di un cuscino cervicale per mantenere la testa nella giusta posizione. La cicatrizzazione delle zone trattate avviene nel giro di 4 / 5 giorni. I prodotti da usare per la detersione dei capelli devono essere delicati e sarà il chirurgo a darvi la giusta indicazione.
Nel post operatorio è consigliabile effettuare alcune sessioni del trattamento PRP (Plasma Ricco di Piastrine). Infatti, si tratta di un trattamento terapeutico a supporto al trapianto di capelli, esso serve a rivitalizzare e stimolare la crescita dei follicoli piliferi innestati.
Di mese in mese ci si accorgerà della ricrescita dei capelli, ma per vedere il risultato effettivo occorre attendere almeno 12 mesi.

conclusione

E allora cosa aspettate !
A tutti coloro che vogliono sottoporsi ad un trapianto di capelli in Turchia l’agenzia Doctour, specializzata in turismo medico, offre un pacchetto speciale ad un prezzo più che concorrenziale sempre offrendo una qualità di servizio eccellente. Il costo varia a secondo dell’ampiezza della zona da trattare e dal numero di innesti che sono necessari. Richiedete un preventivo gratuito, una nostra consulente sarà a vostra disposizione per consigliarvi ed illustrarvi il pacchetto completo per un soggiorno indimenticabile. Approfittate delle promozioni del momento !

INTERVENTO PREZZO
Trapianto di capelli fino a 5000 impianti 1800 euro
Trapianto barba 1800 euro
Trapianto di capelli e barba 2800 euro

bosfore turchia

OTTENERE UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDETE IL VOSTRO PREVENTIVO


    Scaricare un file (ex: dossier medico se necessario)


    Vi richiameremo